Progetto Nickel International

 

Dal 2014  Pupillae farà parte del 
Progetto Bambino 
"La Casa di Ninni"
by Nickel International


Il progetto

Il progetto che ha come nome La Casa di Ninni è finanziato dalla società olandese Nickel International. Il nostro obiettivo è di promuovere e valorizzare le opere di produttori artigianali italiani e piccoli artigiani che si sono distinti con la loro coerenza e originalità, prima in Italia e poi in Europa.

Si tratta di un progetto molto ambizioso dedicato ai bambini (0-8 anni), il nostro futuro, con l’obiettivo di unire moda, arte e cultura in un negozio online. Il nostro obiettivo è di dare al “centro del mondo” tutti gli strumenti necessari per crescere nel migliore dei modi attraverso articoli unici e senza tempo. Per questo motivo abbiamo deciso di suddividere il negozio online in diverse sezioni per rendere all’utente finale  più semplice la sua ricerca:

Spazio Fashion di Ninni: un luogo dedicato alla moda italiana per i bambini. Un luogo dove le creazioni di designer emergenti si trasformano in arte, l’arte di creare nuovi modelli attraverso la ricerca e l’applicazione di diverse forme e materiali che rendono il vostro bambino unico. Qui troverete piccoli capolavori dell’artista, capolavori ancora sconosciuti che possono ottenere la visibilità che meritano con il supporto del nostro team e presenza web.

Spazio Libri di Ninni: l’angolo dedicato alla cultura, libri fatti a mano, pezzi unici in cui l’immaginazione dell’artista prende forma. Un luogo che contiene libri pieni di spunti per sviluppare l’intelligenza, la creatività e lo spirito di osservazione di un bambino. Accanto a libri c’è anche spazio per la cancelleria che rivela l’amore di questi artisti per trasformare la carta in oggetti speciali che possono essere utilizzati per scrivere o incollare vecchie foto.

Spazio Giochi di Ninni: gioco e giocattoli sono una cosa seria, questi attraversano tutta l’infanzia e accompagna ogni tappa della crescita del bambino creando un ponte tra realtà e fantasia. Quando il bambino gioca crea un mondo immaginario che riflette i suoi sogni, le sue fantasie e desideri. E’ grazie al gioco che il bambino si ritrova e si riconosce,ecco perché dare spazio ad un giocattolo unico, senza tempo, come strumento di conquista del mondo.

Spazio Casa di Ninni: mobili e oggetti d’arredo per la camera dei bambini e per la casa. Novità , idee e oggetti di design creati da artisti che “indossano macchie di vernice” sui loro abiti per rendere il vivere quotidiano del bambino unico ed accogliente.

Restate sintonizzati, contattaci o iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti riguardanti questo progetto.

http://nickelinternational.com