Il Mondo Creativo con A Little Market

Sapete la novità? Farò un laboratorio all’interno de Il Mondo creativo, la fiera della creatività che si svolgerà a Bologna, come tutti gli anni, dal 21 al 23 novembre. Il mio laboratorio si chiamerà “Una favola di lana” e si svolgerà alle 11.00 e alle 17.00 del 23 Novembre.


Tutto è cominciato quando ho deciso di andare a un mercatino un po’ particolare, organizzato in collaborazioni con A Little market, il famoso sito di vendita dell’artigianato online a cui mi ero iscritta da poco. 
Mi sono accorta subito che aveva ben poco a che fare con i soliti mercatini, l’atmosfera era diversa, la scelta del luogo molto azzeccata e si respirava un clima di amicizia che mi ha subito conquistata. 
Nell’ambito di questa serata ho conosciuto Sara, di A little Market , una persona molto frizzante che mi ha subito fatta sentire parte di qualcosa di più grande. 
E’ nata proprio da lei l’idea di un laboratorio tutto mio nell’ambito della fiera della Creatività e io ho accettato con entusiasmo!


Devo dire che sono curiosa! Durante questa tre giorni ci saranno molti altri laboratori creativi tra i quali quelli delle mie compagne di progetto, delle creative bravissime:


Enrica Trevisan
alittlemarket.it/boutique/enricatrevisanillustrazioni


Ilaria Anselmi

alittlemarket.it/boutique/filoecoloridiila


Anna Pozzan

alittlemarket.it/boutique/tulimami


Rita Bellati

alittlemarket.it/boutique/faccio_e_disfo_handmade


Alessandra Coltri

alittlemarket.it/boutique/mattoni_gialli_handmade-



Qui trovate anche lo sconto da stampare per venire a Il Mondo Creativo e il programma dei laboratori col link per iscriversi!

Vi aspetto il 23! 

Scrivi commento

Commenti: 0
Privacy Policy