Feltrosa

Etsy non è solo il maggior sito di vendita del fatto a mano e vintage, è anche e soprattutto una comunità di creativi dove si scambiano idee e si può conoscere gente interessante, dove le persone sono a disposizione per fornire consigli e suggerimenti.
E' così che ho conosciuto Diana Biscaioli, una creativa di Viterbo che  lavora il feltro, specializzata in counselling a mediazione artistica.
E' lei che mi ha parlato dell'esistenza di una manifestazione unica nel suo genere: Feltrosa un evento italiano, nato nel 2006, che riunisce tutti gli appassionati del feltro dall'Italia e dall'estero. Qui si possono frequentare corsi molto interessanti soprattutto sul feltro ad acqua.
Quest'anno il tutto si svolgerà a Bressanone dall'1 al 6 maggio e credo proprio che parteciperò per conoscere questa interessante realtà.
Diana ha tenuto, nell'ultima edizione di Feltrosa, nel 2013, un corso: "Il mio, il tuo, il suo, il nostro tappeto in feltro", per la creazione di un mandala in feltro.

Qui trovate il link al blog di Diana Biscaioli.

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Eva Basile (lunedì, 20 gennaio 2014 12:28)

    Grazie mille Gioconda: ho visto le tue creazioni e le trovo molto vitali ed interessanti. Spero davvero di incontrarti nei prossimi mesi e di pensare assieme a Diana qualcosa di interessante da farsi a 4 mani (o meglio ad almeno 20 mani...)

  • #2

    Gioconda Pieracci (lunedì, 20 gennaio 2014 14:08)

    Grazie Eva, spero di conoscervi di persona e di conoscere il mondo di Feltrosa!

Privacy Policy